Parchi a Roma
Villa Borghese
Nel centro città si può raggiungere facilmente Villa Borghese. Gli ampi spazi permettono di svolgere ginnastica all'aria aperto e corsa, mentre i lunghi viali asfaltati sono adatti per il pattinaggio, per le biciclette o mountain bikes, che si possono affittare vicino all'entrata di Via Porta Pinciana.
Villa Pamphilj
Villa Pamphilj, nel quartiere di Monteverde, è raggiungibile dalla Piazza della Bocca della Verità (200 mt. distanza dal albergo). Con il bus nr. 44 (Montalcini) fino alla fermata Ottavilla / Pamphilj. Era stato il cardinal Giovanni Battista Pamphilj, poi Innocenzo X°, a volere questa dimora fuori Porta San Pancrazio, tra il Gianicolo e l'Aurelia.
Villa Ada
Villa Ada si raggiunge da Piazza Venezia/Ara Coeli con i bus 63 (L.go Pugliese) o 630 (L.go Somalia). Scendere alla fermata Sebino. Situata tra i moderni quartieri Parioli e Salario, a nord di Roma, la villa è una grandissima zona alberata, in parte addirittura boscosa, che conserva ancora l'aspetto di oasi naturale.
Laghetto dell' Eur
L'altro famoso punto verde di ritrovo della città sono i giardini del Laghetto dell'Eur, raggiungibili con la fermata Eur Palasport della metro B.
Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.Maggiori Informazioni - PrivacyAccetta